Progetto

Copertina

Ti sto aspettando  è una selezione di racconti che vede protagonisti i cani e gatti dei canili comunali di Roma. Il canile è un luogo di sofferenza, d’ingiustizia, di dolore, di solitudine ma è anche umanità, riabilitazione, salvezza, professionalità, riscatto, speranza.
›Il libro racconta le storie degli animali reclusi, con lo scopo di aprire una finestra su un mondo sconosciuto ai più. Vuole essere un’opportunità per dare una speranza di vita oltre la prigionia e,  attraverso i profitti ottenuti dalle vendite, aiuterà concretamente associazioni impegnate nel campo.
›Scopo principale è far conoscere la realtà di strutture che ospitano animali in difficoltà, offrendo visibilità a cani e gatti sfortunati in cerca di una famiglia. Il libro è un inno all’amore e al rispetto per i più deboli ed ha come fine l’adozione consapevole degli animali ospiti di canili. Gli animali sono esseri speciali, amarli è un privilegio, offritevi un’opportunità, entrate in un canile, potrebbe essere una visita che vi cambierà la vita.

 

This Post Has Been Viewed 239 Times